Allevamento Golden Retriever AmericanoAngelorso

Allevamento Golden Retriever di linea Americana riconosciuto ENCI FCI

greca Angelorso

DICEMBRE 2023

SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE LA DISPONIBILITA’ DI CUCCIOLI SUPERSELEZIONATI DI GOLDEN RETRIEVER DI LINEA AMERICANA IN CONSEGNA PER IL PERIODO NATALIZIO
informazioni e prenotazioni:
tel. +39 340 7365600

greca Angelorso

2° RADUNO GOLDEN RETRIEVER DI LINEA AMERICANA

SETTEMBRE 2023

L’ American Golden Focus Days è stato, come nella precedente edizione, l’evento dell’anno in cui si sono radunati i principali allevatori di Golden Retriever di linea americana d’Italia e del resto dell’Europa. È stato un vero successo, vi erano 53 Golden iscritti a catalogo e sono stati esposti soggetti di grande tipicità. Si è respirata un’atmosfera gioviale e serena in cui tutti i partecipanti hanno interagito cordialmente e si sono confrontati con molta sportività. Non finirò mai di ringraziare sentitamente la storica allevatrice ed esperta giudice di razza, Signora Patty Pace e suo marito, per tutti i preziosissimi consigli che ci ha elargito e per aver giudicato professionalmente tutti i soggetti esposti, dando un forte e significativo input agli allevatori di tale varietà.
Infinite grazie anche alla famosissima coppia composta da Tara Schultz e da suo marito Bruce, per averci edotto e formato magistralmente con le loro preziosissime tecniche di grooming e handling, consentendoci di valorizzare al meglio i nostri Golden Retriever di linea americana.
Un ringraziamento speciale anche al Dott. Ferdinando Asnaghi , punto di riferimento dell’ortopedia canina in Italia, che è stato ineccepibile con la sua conferenza sulle displasie e sull’importanza della selezione di qualità.
Un ringraziamento di vero cuore ai miei Amici e collaboratori Claudio Balducci e Silvano Vitali Casa Eleonore per supportarmi nella riuscita di questo evento non facile da realizzare. Grazie agli sponsor Farmina Italia super food di altissima qualità, @yuup_italy fantastici prodotti per grooming e toelettatura e “Best of Breed di Paola Cigala”, attrezzature professionali per cinofilia. Grazie infinite al fotografo ufficiale della manifestazione Paolo Torchio per aver immortalato in maniera sublime i Golden Retriever presenti e i momenti più belli e rappresentativi del weekend.
Ci vediamo l’anno prossimo per la terza edizione dell’ American Golden Focus Days.
Organizzatore Aliosha Gennari – Allevamento Golden Angelorso

Raduno Golden Retriver di Linea Americana 23/24 Settembre 2023
greca Angelorso